Elena Morali è la nuova naufraga dellʼIsola dei famosi

Elena Morali, 28 anni entra nel cast dell’Isola dei Famosi.
Coperta solo da finte foglie di fico l’ex pupa fa il suo ingresso in Palapa tra l’ilarità del pubblico in studio e il commento dell’inviato Stefano De Martino:”Si è messa una cosa sobria”

640x360_C_2_video_801761_videoThumbnail

Bergamasca, classe 1990, la modella ha partecipato al reality show “La Pupa e il Secchione”, appena è entrata è stata abbracciata da Francesca Cipriani, ex pupa anche lei, che forse finalmente avrà un’amica all’interno del gioco.
La Morali è molto seguita sui social con ben 459mila fan su Instagram ed è fidanzata con Gianluca Fubelli il comico di “Colorado” meglio noto come Scintilla. Elena non potrà essere nominata durante la serata e va ad aggiungersi al gruppo dei Mejor, scelta effettuata dalla produzione per non aggravare le già precarie condizioni dei naufraghi dell’Isola del Peor.

Il gruppo è rimasto stupito dall’arrivo della modella, che si è presentata con un costume ricoperto da foglie. A rallegrare l’arrivo della Morali ci ha pensato Francesca Cipriani, in quanto le due donne si conoscono da tempo e sono amiche. Come ultima arrivata, la naufraga è stata mandata sull’Isola del Mejor e non potrà essere nominata nel corso della puntata.

Elena Morali è la nuova naufraga dellʼIsola dei famosiultima modifica: 2018-01-30T09:39:32+00:00da elenaellena
Reposta per primo quest’articolo