Cristina Chiabotto, un mare dʼamore con Marco

Una nuova vita per la ex Miss Italia Cristina Chiabotto. La ex reginetta di bellezza ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Marco Roscio, mananger torinese, e da qualche mese sprizza gioia e felicità. Eccola sulle pagine del settimanale Gente avvinghiata e innamorata come non la si vedeva da tempo. Costume e fisico al top per Cristina che nelle acque di Portofino si stringe al suo nuovo amore.

C_2_fotogallery_3088739_4_image

Con Fabio Fulco la Chiabotto è stata fidanzata per tanti anni e quando sembrava prossima alle nozze, lei ha fatto un passo indietro. “Ci siamo messi insieme quando avevo 19 anni ed ero piccola – ha detto Cristina a Gente – Oggi sono ancora giovane, è successa in me una trasformazione…”. Ora la Chiabotto frequenta un coetaneo torinese con cui ha molto in comune (oltre a essere entrambi tifosi juventini, sono appassionati di sport e di corsa).

Nelle acque liguri Cristina e Marco giocano, si sorridono, si abbracciano, si baciano con passione. La Chiabotto del suo uomo ideale aveva detto: “Il mio uomo deve essere una persona normale, divertente, semplice… Ho bisogno di spontaneità, di seguire un po’ più la pancia”. E a giudicare dall’entusiasmo con Roscio, pare che il manager torinese possa essere quello giusto…

Cristina Chiabotto, un mare dʼamore con Marcoultima modifica: 2018-06-17T00:36:13+02:00da elenaellena
Reposta per primo quest’articolo