George Clooney, prima uscita in pubblico dopo l’incidente: non riesce a salire in aereo, Amal lo sorregge

Come sta George Clooney? Dieci giorni fa l’attore di Hollywood ha avuto un brutto incidente e il settimanale Diva e Donna ha catturato in esclusiva le prima immagini in pubblico. Sorretto dalla moglie Amal, Clooney ha evidenti difficoltà a camminare.

Mentre era in scooter per le strade di Olbia, un veicolo gli ha tagliato la strada senza rispettare la precedenza, che gli è costata fortunatamente solo una contusione al ginocchio che dalle immagini, sembra ancora fargli molto male.

george clooney _ incidente_amal_19202355

Sul settimanale si vede Clooney fare in gradini della scaletta di un aereo accanto alla moglie che tiene in braccio la loro figlia, aiutato da due addetti alla sicurezza.
George Clooney si trovava in Sardegna per le riprese della serie tv “Catch 22” di cui è regista. Nel cast c’è anche il “Dr. House” Hugh Laurie. La serie è co-prodotta da Sky e andrà in onda su Sky Atlantic nel 2019.

George Clooney, prima uscita in pubblico dopo l’incidente: non riesce a salire in aereo, Amal lo sorreggeultima modifica: 2018-07-20T10:06:17+02:00da elenaellena
Reposta per primo quest’articolo