Gisele Bündchen compie 38 anni: ecco il suo libro autobiografico

Ha atteso il giorno del suo 38esimo compleanno per annunciare la pubblicazione del suo primo libro, “Lessons”, in uscita il prossimo 2 ottobre. Gisele Bündchen, mamma di due bambini, moglie da nove anni di Tom Brady, attivista ambientale e modella (nonostante abbia detto addio alle passerelle nel 2016), ha deciso di raccontarsi per condividere “come ho superato determinate sfide nella mia vita”. I proventi del libro, fa sapere Gisele su Instagram, andranno al progetto Água Limpa, per aiutare a proteggere le risorse idriche per le generazioni future.

C_2_fotogallery_3089734_0_image

Con un messaggio social Gisele, in vacanza con la famiglia, annuncia l’uscita del suo libro: “Sono contenta di condividere con voi la notizia che il mio libro uscirà il 2 ottobre! Scrivere questo libro è stato un processo intenso che mi ha trasformato. Scoprire storie nel profondo di me stessa mi ha fatta sentire vulnerabile ed emotiva, ma affrontando faccia a faccia le mie ombre e le mie insicurezze ho imparato ad accettarmi in maniera più profonda. La mia intenzione nello scrivere questo libro è di condividere come ho superato certe sfide nella mia vita, nella speranza che ciò possa aiutare chi potrebbe trovarsi a dover superare esperienze simili. I proventi del libro andranno al progetto Água Limpa, per aiutare a proteggere le risorse idriche per le generazioni future.”

Gisele Bündchen compie 38 anni: ecco il suo libro autobiograficoultima modifica: 2018-07-20T19:05:53+02:00da elenaellena
Reposta per primo quest’articolo