“Isola dei Famosi”, Bianca e Nino sentono la mancanza di Alessia

Arrivata a un passo dalla finalissima di lunedì 16, Alessia Mancini ha scelto di abbandonare per sempre l’Isola dei famosi non accettando nemmeno di rimanere tra le “sospese”. Questo addio al gioco ha creato un vuoto in Nino e Bianca Atzei. I tre (con Amaurys) avevano un feeling particolare e l’impossibilità di poter concludere l’esperienza da naufraghi insieme rende il comico e la cantante dispiaciuti.

cats

“Ho più premura di riprendermi la mia vita che è rimasta in sospeso, piuttosto che fermarmi tra i sospesi, scelgo di tornare a casa” aveva detto la Mancini al momento della sconfitta nell’ultimo televoto, quando ha dovuto decidere se lasciare del tutto l’Isola o tentare di ritornare in gioco. La sua scelta ha però scontentato Nino e Bianca che, con Amaurys, avevano creato un gruppo coeso.

“Sono felicissima di finire questa esperienza con queste persone, avrei voluto con me anche Alessia, è ovvio. Lei è stata un personaggio e una donna con la ‘d’ maiuscola in tutto e per tutto” ha detto la Atzei, raccontando il suo pensiero sulla showgirl.

Dello stesso tenore è Nino, che non nasconde il suo disappunto ma è contento di come sia andata la sua Isola. “L’eliminazione di Alessia mi spiace molto. Noi volevamo arrivare in fondo insieme. Non proprio in finale, ma in fondo. E ci siamo riusciti”. Poi a Jonathan, che gli chiede se si aspettasse che rimanesse lui dopo l’ultima nomination, Nino risponde: “Sincero? No, pensavo rimanesse Alessia”.

“Isola dei Famosi”, Bianca e Nino sentono la mancanza di Alessiaultima modifica: 2018-04-12T11:33:27+02:00da elenaellena
Reposta per primo quest’articolo