Selena Gomez, parla lʼamica che le ha donato il rene: “Eʼ quasi morta dopo il trapianto”

Nuovi retroscena sull’operazione che ha salvato alcuni mesi fa Selena Gomez. Ora il peggio è alle spalle, ma l’ex stellina Disney ha rischiato la morte. “Mi ero appena svegliata poche ore dopo il nostro intervento quando Selena mi scrisse di avere davvero paura. Il mio rene non aveva problemi ma quando lei si è girata nel letto si è rotta una vena e l’hanno operata d’urgenza”, ha rivelato a W Magazine Francia Raisa, la sua donatrice e amica del cuore.

selena_gomez_francia_raisa_trapianto_rene_morta_08214129

Francia, attrice 29enne, ha raccontato pubblicamente le fasi del post operazione, dopo aver tenuto tutto molto riservato. “Io non volevo mangiare, non volevo bere” ha proseguito la Raisa, diventata amica di Selena Gomez ai tempi dei suoi impegni su Disney Channel, “e anche Selena ha avuto complicazioni. Mi ero appena svegliata poche ore dopo l’intervento quando quel messaggio mi spaventò. L’hanno dovuta operare d’urgenza e le hanno tolto una vena dalla gamba per ricostruirne un’altra e mantenere il mio rene al suo posto. Avrebbe potuto morire”.

Dopo quasi un decennio di amicizia, le due avevano deciso di andare a vivere sotto lo stesso tetto. Proprio durante la loro convivenza, ecco che si era manifestato il lupus per la Gomez, una malattia autoimmune che fa sì che il sistema immunitario invece di proteggere e difendere l’organismo, lo aggredisca, causando infiammazione e danni agli organi.

“Un giorno Selena è tornata a casa dalle prove sul set e era molto seria”, ha detto Raisa raccontando il momento della scoperta della malattia. “Abbiamo tutti i nostri momenti, quindi le ho lasciato fare le sue cose, non ho fatto domande, mi stava chiedendo della mia giornata e ha afferrato una bottiglia d’acqua dal frigo. Ma era come se non riuscisse a farlo, ha cercato di aprirla e non poteva. Poi cadde a terra e iniziò a piangere.” Quindi lo shock. “Cosa c’è che non va in te?” le ha chiesto Francia. “Ho bisogno di un nuovo rene, non so come farò, la lista d’attesa va da sette a dieci anni”, la risposta di Selena.

Selena Gomez, parla lʼamica che le ha donato il rene: “Eʼ quasi morta dopo il trapianto”ultima modifica: 2018-03-11T17:48:17+01:00da elenaellena
Reposta per primo quest’articolo